top2.png

Musical Story

Stampa
PDF

Uno spettacolo nuovo e di gran qualità per ripercorrere la grande storia del Musical. Facilmente collocabile sia in teatro che all’aperto grazie all’equilibrato numero di componenti (7 ball. + 1 cantante + interventi flash con grandi illusioni). Con lo spettacolo si vuole proporre  una formula vincente originale ed innovativa, dove vengono messe in risalto la grande professionalità del corpo di ballo, le eccezionali doti canore della  vocalist, attraverso brani famosissimi, già interpretati da grandissimi artisti internazionali, il tutto legato dagli splendidi numeri di illusionismo... Nei diversi momenti dedicati alla danza, le coreografie sia classiche che moderne, sono tutte molto curate e corredate da splendidi costumi e rievocano i diversi momenti della storia del musical. Una varietà di balletti che esaltano tutta l’arte del danzare, esprimendo una grande qualità, suscitano nello spettatore un grande entusiasmo e particolare interesse. Il programma comprende colonne sonore dei grandi colossal cinematografici come C’est formidable, Quand la vie va ecc. Tra le varie sequenze non manca il quadro caliente dedicato al ritmo latino - americano. Completano questo meraviglioso percorso i due  eccezionali momenti che trasmettono sempre forti emozioni: “Notre dame de Paris” ed il “Fantasma dell’opera”. Il gran finale con La cage aux folles, per rivivere i momenti del can can e della “Belle Epoque”. Solitamente la durata del musical è variabile da 1.30 a di h. 2 circa, ma può essere a richiesta anche modificato per difetto o per eccesso. 

Le esigenze tecniche sono le seguenti:

1) Palco/pedana perfettamente pianeggiante di mt.10 (largh.) x 8 (prof.)  e, con piano di calpestio liscio e stabile. Per piccoli teatri o locali in genere,nel caso di misure inferiori a quanto richiesto è opportuno dare comunicazioni in tempo utile per poter apporre eventuali modifiche  al programma stabilito, tali da garantirne comunque un’ottima qualità.   

2) Camerini adiacenti al palco per facilitare cambi veloci

3) Per garantire al 100% un grande successo consigliamo di porre il pubblico seduto, oscurare l’area palco per far risaltare maggiormente i giochi di luce.